Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve
La scansione mobile diventa semplice
Lo scanner DS-360W è una soluzione di scansione senza cavi con batteria integrata e connettività wireless per scansioni su dispositivi mobile, tablet e computer.
Una soluzione portatile
Acquisisci e gestisci i documenti cartacei ovunque sei con lo scanner DS-360W. Il suo design compatto e leggero lo rende perfetto da portare in borsa o riporre in un cassetto. Inoltre, puoi ricaricarlo tramite USB.
Estremamente versatile
Scansiona quello che ti serve, quando ti serve con lo scanner DS-360W. Acquisisci i documenti a 300 dpi a colori e in bianco e nero con estrema facilità. Quando si tratta di supporti, le possibilità sono praticamente infinite: puoi acquisire documenti solo fronte e fronte/retro, gestire documenti con grammatura tra 52 e 230 gr/m² e, attraverso uno slot dedicato, acquisire patenti di guida e carte d'identità.
Il più veloce sul mercato
Massima velocità con lo scanner portatile per l'ufficio più rapido sul mercato, con una velocità di scansione di 25 ppm1 e un alimentatore automatico di documenti di 20 pagine. Grazie alla connettività Super Speed USB 3.0, anche trasferire i file è un'operazione rapida. Puoi anche controllare lo scanner da uno smartphone o tablet con l'app gratuita Epson Scan.
Gestisci il tuo flusso di lavoro
Integra le scansioni nel flusso di lavoro aziendale con Document Capture Pro. Lo scanner DS-360W offre numerose funzioni di scansione, a cui si aggiungono funzioni per l'imaging dei documenti, come riconoscimento dei codici a barre e supporto OCR-A / B zonale.

EPSON SCANNER DOCUMENTALE WORKFORCE A4 DS-360W POWER PDF FRONTE/RETRO ADF | Il Mago Di Dos