Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

XIAOMI REDMI NOTE 13 PRO 256GB 8GB 5G BLACK

€ 414,00

Ancora 3 articolo
Ancora 3 articoli
Disponibile a breve

Design elegante:
Redmi Note 13 Pro 5G non è solo uno smartphone, è una vera e propria rivoluzione nel design che non passerà inosservata. La sua rifinitura, che si trova in genere sui modelli premium, attirerà tutti gli sguardi. Con uno schermo curvo e sottili cornici in metallo, questo dispositivo sembra un gioiello tra le mani, grazie a un design elegnte e di stile. Redmi Note 13 Pro 5G presenta tre colorazioni, Midnight Black, Moonlight White e Aurora Purple così puoi trovare lo stile perfetto per te. Inoltre, i suoi bordi piatti facilitano una presa precisa e confortevole.
Display con risoluzione 1,5K:
Il display del Redmi Note 13 Pro 5G raggiunge una risoluzione di 1,5K. Questo progresso offre una definizione straordinaria senza sacrificare l'efficienza energetica, a differenza dei display 2K. Qui troviamo il perfetto equilibrio tra un'esperienza visiva straordinaria e un consumo efficiente della batteria. Inoltre, la fluidità non è da meno con una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz e un miglioramento significativo nel riconoscimento dei gesti, che ora è 16 volte più veloce. Questo si traduce in un'esperienza senza precedenti quando si gioca o si naviga sul web. La tua interazione con il dispositivo sara più fluida e veloce che mai. Per proteggere questo gioiello di tecnologia, il Redmi Note 13 Pro 5G è dotato di Corning Gorilla Glass Victus, una funzionalità riservata, fino ad ora, ai telefoni di fascia alta. Ciò fornisce un'eccezionale resistenza agli urti e all'attrito, assicurando che lo schermo rimanga sempre incontaminato. Redmi Note 13 Pro 5G si evolve essendo il primo della sua serie ad avere un sensore di impronte digitali sotto lo stesso schermo, migliorando l'esperienza oltre a poter creare scorciatoie, le app più utilizzate tra le altre opzioni.
Fotocamera fino a 200 MP:
Redmi Note 13 Pro 5G sfoggia una serie di fotocamere d'elite, con un impressionante sensore principale fino a 200 MP con stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS). Questa combinazione garantisce immagini nitide anche se catturate da lontano, con la possibilità di ingrandire fino a 4X con una perdita minima di qualità. Inoltre, il sensore consente di raggruppare i suoi pixel in gruppi di 16 in 1, con conseguente miglioramento della percezione della luce, soprattutto in aree di bassa luminosità. Il Redmi Note 13 Pro 5G è alimentato dall'intelligenza artificiale (Al), che porta le tue foto a un livello superiore, offrendo risultati perfetti in ogni scatto. Inoltre, con funzionalità aggiuntive come Xiaomi ProCut 2.0, il riconoscimento delle foto di gruppo, l'architettura e le scene sono ottimizzate per un'esperienza fotografica completa.


XIAOMI REDMI NOTE 13 PRO 256GB 8GB 5G BLACK | Il Mago Di Dos