Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

REALME 6 64GB 4GB RAM DUAL SIM BLUE

€ 203,50

Ancora 6 articolo
Ancora 6 articoli
Disponibile a breve
Esperienza fluida senza precedenti

 

Il refresh rate a 90Hz ne rende l’utilizzo un’esperienza senza precedenti. Grazie al display da 16.5 cm e un rapporto schermo-corpo del 90,5% gli utenti potranno immergersi nell’intrattenimento.

 

 

Fotocamera selfie integrata nel display

 

La fotocamera frontale ultra-clear da 16MP soddisfa tutte le tue esigenze per i selfie grazie a un’apertura f2.0, al supporto della modalità Smart Beauty, dell’Effetto Bokeh e tutte le altre feature. In particolare, il nuovo algoritmo di bellezza sviluppato per tutti i tipi di pelle e per tutte le fisionomie permette di fare selfie conferendo alla pelle un aspetto naturale.

 

 


Quattro lenti, quattro punti di forza


La fotocamera da 64MP con Quad System ti permette di scattare in modo versatile e divertente grazie a una risoluzione fino a 9280x6944, alla lente Ultra-grandangolare, al sensore Macro da 4cm e alla fotocamera per ritratti in bianco e nero.


 


Ultra risoluzione, ultra pixel


La lente principale di realme 6 è equipaggiata con il sensore Samsung GW1 da 64MP. L’area del sensore arriva a 1/1.7’’ con un’apertura fino a f1.8, grazie alle quali puoi scattare fotografie chiare e nitide anche in situazioni di scarsa luminosità. La risoluzione massima è di 9280x6944, per non perderti nessun dettaglio.


 


Orizzonte senza limiti


Il campo visivo è 4 volte più ampio del normale: grazie a realme 6 puoi immortalare splendidi paesaggi o fare una foto di gruppo a una festa. Basta un solo scatto.


 


Fai Luce nell’Oscurità


La fotocamera del realme 6 è dotata di un sensore di luce altamente sensibile, un processore di immagini avanzato integrato e una serie di algoritmi ottimizzati tra i quali la riduzione multi-frame del rumore d’immagine. È possibile scattare delle foto luminose e nitide anche senza treppiede.



REALME 6 64GB 4GB RAM DUAL SIM BLUE | Il Mago Di Dos