Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

La sedia da gaming SKILLER SGS4 si distingue non solo per il suo stile sportivo, ma anche e soprattutto per l’ampio comfort della seduta. Quest’ultima unita allo schienale, alla solida base a stella in alluminio e al telaio in acciaio, consente anche agli utenti di grandi dimensioni di potersi rilassare e immergersi completamente nel gioco. Le numerose funzionalità della sedia, garantiscono sempre al giocatore una seduta ergonomica. Per una maggior comfort, la SKILLER SGS4 è fornita di un cuscino per il supporto testa e lombare.


 


Grande in tutto. 


Oltre all’ergonomia, la sedia offre un’ampia seduta, particolarmente confortevole. La SKILLER SGS4 è progettata per una portata massimo fino a 150 kg e persone fino a 200 cm. Presenta uno schienale molto alto e un sedile altrettanto ampio.


 


Ergonomia ottimizzata.


I braccioli 4D possono essere facilmente regolati in altezza, larghezza, avanti e indietro e in rotazione. Il sedile è adattabile alle esigenze individuali di ogni utente, ottimizzando in questo modo la seduta e l’ergonomia.


 


Sedersi e rilassarsi. 


La SKILLER SGS4 è dotata di uno schienale regolabile, che può essere reclinato e bloccato con un'angolazione da 90 ° a 160 °: ideale per tranquille sessioni di gioco, lavoro e pause prolungate.


 


Comodo meccanismo a dondolo.


Grazie al meccanismo a dondolo della sedia, è possibile scegliere un angolo d’inclinazione da 0 ° a 14 °, oppure bloccarla nella posizione desiderata. Questo garantirà il massimo relax durante il gaming.


 


Massima stabilità.


Le rotelle da 75 mm della SKILLER SGS4 implementano una funzione di blocco, utile per evitare movimenti indesiderati. Pertanto la sedia risulta ideale per giochi dedicate alle corse, così da controllare la pedaliera senza nessun impedimento.


Tipo: SEDIE GAMING

SHARKOON SKILLER SGS4 SEDIA GAMING IN PELLE, BRACCIOLI E SCHIENALE REGOLABILI, TELAIO ACCIAIO, DOPPI | Il Mago Di Dos