Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

Certificata dai più famosi produttori di software
Questa workstation include anche la certificazione ISV di tutti i principali sviluppatori di software grafici, tra cui 3DEXPERIENCE, Adobe (Photoshop, InDesign, Premier Pro, Illustrator, LightRoom, ecc), ANSYS, ArcGIS, Autodesk (AutoCAD, Maya, Revit, Inventor, Sketchbook, ecc), Bentley Systems, Creo, Dassault Systemes (Catia), MicroStation, NX, Siemens Solid Edge e SOLIDWORKS.
Inoltre la piattaforma, se opportunamente configurata, fornisce la potenza computazionale necessaria in ambiti quali: Big Data, Data Visualization, Deep Learning e Machine Learning.


Il dispositivo SFF più potente di HP, riprogettato
Prestazioni di fascia alta in un dispositivo compatto. Completamente riprogettato per integrare più potenza grafica e di elaborazione in un ingombro ridotto, è la soluzione giusta per gestire i più complessi progetti di design 3D. E con una serie praticamente infinita di opzioni di configurazione, è l'hardware ideale per ottenere una soluzione veramente personalizzata.


Prestazioni che sfidano i limiti di spazio.
Un processore Intel® e una scheda grafica professionale di fascia alta in un dispositivo Small Form Factor. Riprogettato da zero, garantisce prestazioni complete e senza limiti per il rendering in tempo reale e visualizzazioni più rapide.


La workstation più sicura di HP.
Tutti gli SFF Z2 sono accompagnati da funzionalità di sicurezza di serie. Le funzionalità di sicurezza di sistema, come il BIOS con autoriparazione, proteggono in modo infallibile il vostro dispositivo, i vostri dati e la vostra identità. 


HP Sure Sense è progettato per aggiungere una potente difesa di prima linea. Ciò, sfruttando la potenza dell’intelligenza artificiale e del deep learning per fornire rilevamento e prevenzione in tempo reale delle minacce zero-day. Abbinati al rilevamento comportamentale delle attività di ransomware, il tutto con un impatto minimo sulle prestazioni del sistema).
HP Sure Start Gen5 è il primo e unico self-healing BIOS del settore, che di fatto protegge il PC prima dell’attivazione del sistema operativo. Il componente hardware è infatti isolato fisicamente e protetto con crittografia: da lì, HP Sure Start ispeziona il system BIOS e lo ripara automaticamente se il BIOS e’ danneggiato.
Inoltre, semplifica e velocizza il re-imaging: il componente Hardware attiva HP Sure Recover, che consente un ripristino automatico delle immagini tramite la rete, velocizzando il processo e mettendolo in piena sicurezza senza che sia necessario un intervento IT.


HP WKS SFF Z2 G9 i7-13700 16GB 512GB SSD WIN 11 PRO | Il Mago Di Dos