Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

  Potenza che aumenta la produttività


Combina elaborazione potente con memoria ad alte prestazioni su Lenovo V50t di seconda generazione. La sua interfaccia BIOS di facile utilizzo consente tempi di avvio più rapidi e rende l'ottimizzazione del sistema semplicissima da configurare. Con sicurezza maggiore e una vasta gamma di porte, oltre alla scelta di schede grafiche dedicate, questo Tower da 13 litri semplice da gestire consente di svolgere ogni attività.


Produttività sostenibile


Aumenta la tua produttività con il PC desktop Tower Lenovo V50t di seconda generazione. Grazie ai processori fino a Intel® Core™ i9 di undicesima generazione e a memoria e storage con prestazioni uniformi, offre tutta la potenza necessaria per affrontare con successo ogni attività. È anche dotato di certificazione per emissioni acustiche minime ed efficienza energetica, che lo rende migliore per il pianeta, ma anche per le tue tasche.
Tutta la potenza quando necessario


Devi controllare la tua e-mail oppure modificare un video 4K? L'intuitiva interfaccia BIOS di Lenovo V50t di seconda generazione ti permette di passare tra le modalità per le prestazioni in base alle tue esigenze. 


A casa, ovunque


Grazie alle finiture raffinate ed eleganti, Lenovo V50t di seconda generazione ti fa sentire a casa ovunque ti trovi, in ufficio come in classe. È anche dotato di una porta USB dedicata per una tastiera e della tecnologia di accensione smart, che ti permette di usare un tasto di scelta rapida anziché il pulsante di accensione.
Sicurezza garantita


Lenovo V50t di seconda generazione è dotato di firmware Trusted Platform Module per crittografare dati e password. La protezione USB smart impedisce l'uso non autorizzato delle porte USB, mentre una clip antimanomissione protegge i cavi collegati alle porte. Sono anche presenti uno slot per lucchetto Kensington e un anello con lucchetto per proteggere fisicamente il PC.


LENOVO PC SFF V50T i3-10105 8GB 256GB SSD WIN 11 PRO | Il Mago Di Dos