Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve


All in one per tutte le esigenze


ThinkCentre Neo 30a di quarta generazione (24″ Intel) è il compagno di lavoro perfetto. Il design All in one, con PC e schermo che costituiscono una singola unità, si adatta praticamente a qualsiasi spazio. È dotato di processori di altissimo livello Intel® Core™ di tredicesima generazione con scheda grafica integrata opzionale fino a Intel® Iris® Xe. Che sia necessario concentrarsi sui dettagli, progettare nuovi prodotti o svolgere più attività in multitasking, questo PC flessibile risponde a ogni esigenza.







Piccolo formato, grande produttività




Il volume di lavoro è grande ma lo spazio sulla scrivania è poco? Ti sembra che i cavi siano ovunque e non li sopporti più? ThinkCentre Neo 30a di quarta generazione con schermo Full HD di medie dimensioni, da 60,45 cm (23,8″) offre immagini nitide e brillanti e un'ampia area di lavoro sullo schermo per ottimizzare la produttività, mentre il design All in one consente di risparmiare spazio e riduce l'ingombro dei cavi. Questo approccio minimalista è molto apprezzato dagli utenti, come pure l'imballaggio, composto per il 65% da materiali riciclati post-consumo e plastica riciclata proveniente da aree costiere.







Smart. Connesso. Sicuro.




La facilità d'uso è un segno distintivo della linea di PC All in one ThinkCentre Neo. E Neo 30a di quarta generazione (24″ Intel) è all'altezza delle aspettative, con diverse porte USB e altre porte per il collegamento di accessori. Ma oltre alla comodità, offre anche tranquillità grazie a una clip per cavo smart che scoraggia i furti e al software di riconoscimento facciale Windows Hello (è necessaria una webcam a infrarossi opzionale).







Buongiorno team! Addio rumore di fondo.




Finalmente un computer che rende le riunioni virtuali più piacevoli e produttive. AI Meeting Manager migliora l'audio, elimina le distrazioni causate dai rumori di fondo e agevola le attività post-riunione. La funzionalità di riduzione del rumore migliorata grazie all'intelligenza artificiale e gli strumenti relativi e sottotitoli e traduttore rendono chiare le comunicazioni. Per ridurre la quantità di appunti presi a mano, prova la sintesi vocale o l'editor delle note della riunione. È inoltre disponibile l'opzione Show Mode di Alexa, che trasforma il PC in uno schermo smart ad attivazione vocale*. *Il traduttore è supportato in 14 lingue. L'interazione vocale (Alexa) è una funzione separata di AI Meeting Manager.





LENOVO PC AIO 23,8" i5-13420H 16GB 512GB SSD DVD-RW WIN 11 PRO | Il Mago Di Dos