Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

Logitech® Wireless Combo MK330. La combinazione di mouse e tastiera che offre portabilità e intrattenimento sempre a portata di mano. Con 11 tasti dedicati e 12 tasti funzione programmabili avrai accesso immediato alle attività più comuni.

È facile navigare tra le applicazioni e i siti preferiti, ovunque utilizzi il computer. E puoi sempre avere con te il comodo mouse portatile ed ergonomico.

I tasti silenziosi dal profilo ribassato consentono di digitare messaggi istantanei o di posta elettronica in modo comodo e semplice. Le batterie per la tastiera hanno una durata di 24 mesi e quelle per il mouse di 12 mesi, con la funzione di standby automatico e il pulsante di accensione/spegnimento: non dovrai preoccuparti di sostituirle per molto, molto tempo.

 

 

* / * La durata delle batterie della tastiera si basa su una stima di due milioni di pressioni dei tasti all'anno in un ambiente d'ufficio. Le prestazioni possono variare. La durata delle batterie del mouse varia in base alla frequenza e al tipo di utilizzo.
Interfaccia: Wireless
Mouse incluso: Si
Colore: Nero

LOGITECH BUNDLE WIRELESS MOUSE TASTIERA MK330 | Il Mago Di Dos