Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

MICROSOFT TASTIERA GO TYPE COVER BLACK

€ 94,00

Ancora 3 articolo
Ancora 3 articoli
Disponibile a breve

Surface Go Type Cover - QWERTY


Per digitare in modo confortevole sul tuo Surface Go, associa la Cover con tasti per Surface Go,¹ dotata di un set completo di tasti retroilluminati e un ampio trackpad. Disponibile in Blu ghiaccio, Rosso papavero, Platino e Nero.


 


Tastiera completa, design compatto


Elegante, compatta e regolabile, Surface Go Type Cover funziona come una tradizionale tastiera full-size. È disponibile in tre colori con il rivestimento morbido e raffinato in Alcantara®3 che offre un tocco di lusso in più.


 


Regolabile all'istante


La tastiera Surface Go Type Cover presenta un esclusivo design che le permette di adattarsi praticamente a qualunque angolazione, per consentirti di lavorare confortevolmente ovunque ti trovi. Ti basta agganciarla e utilizzarla in tre modalità diverse: con il sostegno di Surface Go1 aperto in modalità laptop, ripiegato all'indietro in modalità tablet o chiusa per proteggere lo schermo e prolungare la durata della batteria.


 


Esperienza di tastiera completa


Digita in tutta sicurezza e naviga con la massima precisione con Surface Go Type Cover. È realizzata con le migliori tecnologie Microsoft e presenta una serie completa di tasti retroilluminati, una spaziatura ottimale per una digitazione rapida e fluida, oltre a un ampio trackpad in vetro.


 


Un tocco raffinato per ogni tua attività


Surface Go Type Cover va oltre le tastiere tradizionali, aggiungendo un tocco di eleganza e personalità alle attività di ogni giorno. Il rivestimento in Alcantara®, un materiale lussuoso3 prodotto in Italia, è morbido e raffinato. È anche durevole e antimacchia, pertanto può essere pulita facilmente.


MICROSOFT TASTIERA GO TYPE COVER BLACK | Il Mago Di Dos