Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

MICROSOFT SURFACE SLIM PEN 2

€ 113,00

Ancora 6 articolo
Ancora 6 articoli
Disponibile a breve

Rapida, fluida, perfetta con Surface
La penna migliore di sempre consente di scrivere in tempo reale con la massima precisione e offre un'eccellente funzionalità di ombreggiatura, grazie a una punta più rifinita e al design migliorato. Prendi appunti in modo naturale. Con il motore tattile di Surface Slim Pen 2 potrai scrivere e disegnare sullo schermo del tuo PC come sulla carta.
Una penna perfetta per tutti
Un'esperienza naturale e inclusiva: prendi appunti, disegna ed esplora proprio come faresti con una penna sulla carta nell'utilizzo con Surface Pro 82 o Surface Laptop Studio2 con il motore tattile integrato.
Sempre carica e pronta all'uso
Surface Slim Pen 2 è pronta all'uso, già dal primo momento, per dare vita alla tua creatività. Inoltre, saprai sempre dove trovarla grazie allo scomparto e ricarica wireless integrato in Tastiera Signature per Surface Pro2 o Surface Laptop Studio.
Cattura all'istante le tue idee
Prendi nota delle idee tue e degli altri nelle riunioni di Microsoft Teams2 o quando utilizzi Microsoft Whiteboard. Modifica le presentazioni quando serve, compila e firma documenti o prendi appunti a mano libera in Microsoft Journal.
Progettata per l'accessibilità
Con i segnali tattili puoi avere una rapida conferma dell'esecuzione di gesti naturali, come il tracciamento di cerchi per selezionare o di righe per cancellare in Microsoft Word ed Excel.2 È possibile regolare o disattivare la potenza dei segnali tattili durante l'utilizzo di Surface Slim Pen 2 tramite le impostazioni di Windows. 
Metti all'opera la tua creatività nelle app che utilizzi abitualmente
Crea i tuoi capolavori in Adobe Fresco, Photoshop e altre app,2 collabora e prendi appunti in Microsoft Teams.2 Prendi nota delle idee con Microsoft Whiteboard e utilizza l'input penna contemporaneamente agli altri utenti.Utilizza Editor input penna in Microsoft Word oppure usa il pulsante superiore come telecomando per scorrere le slide nelle presentazioni di Microsoft PowerPoint.


Tipo: TAPPETINI MOUSE GAMING

MICROSOFT SURFACE SLIM PEN 2 | Il Mago Di Dos