Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

LOGITECH TASTIERA USB K120 WIRED NERA OEM

€ 15,00

Ancora 52 articolo
Ancora 52 articoli
Disponibile a breve

LOGITECH K120 FOR BUSINESS 

CODICE VENDIBILE IN KIT da 10 pezzi . ORDINABILI 10 pezzi o multipli.

Keyboard K120 for Business: la tastiera economica costruita per durare nel tempo. Grazie ai tasti particolarmente silenziosi dal profilo ribassato e al layout tradizionale con tasti funzione e tastierino numerico di dimensioni standard, questa tastiera offre un livello di comfort straordinario. Il profilo sottile e a prova di schizzi, i tasti robusti che possono resistere fino a 10 milioni di battute e i piedini inclinabili regolabili e robusti rendono questa tastiera dal design slanciato una soluzione elegante e realizzata per durare nel tempo. La connessione USB plug-and-play elimina le operazioni di configurazione e di installazione del software. I caratteri di un bianco brillante risultano più leggibili. I prodotti Logitech offrono inoltre tutta la qualità e l'affidabilità che ne fanno il marchio leader per tastiere e mouse.

Vantaggi del prodotto


  • La silenziosità, il profilo ribassato e il layout tradizionale offrono un livello di comfort straordinario, riducendo al minimo le distrazioni. Il layout tradizionale, i tasti funzione di dimensioni standard e il tastierino numerico favoriscono una maggiore produttività e supportano l'utilizzo di maschere per tastiere.

  • Grazie al profilo sottile per una posizione più naturale delle mani, al design a prova di schizzi, ai tasti robusti che possono resistere fino a 10 milioni di battute e ai piedini inclinabili regolabili e robusti, questa tastiera dal design slanciato non solo ha un aspetto accattivante, ma è stata realizzata per durare nel tempo.

  • La semplicità plug-and-play ti permette di risparmiare tempo e risorse; basta collegare la tastiera a una porta USB ed è subito pronta, senza dover installare alcun software.

  • I caratteri più marcati, di un bianco brillante, risultano facili da leggere anche per gli utenti con una visione limitata e sono più durevoli.

  • I prodotti Logitech offrono la qualità e l'affidabilità che ne fanno il marchio leader per tastiere e mouse a prezzi contenuti, oltre a una garanzia del produttore della durata di tre anni.


LOGITECH TASTIERA USB K120 WIRED NERA OEM | Il Mago Di Dos