Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

Rendering ad alta velocità. Design elegante. Una straordinaria concentrazione di potenza in un design compatto. Siete pronti a rivoluzionare il modo in cui lavorate? La scheda grafica NVIDIA® Quadro® combinata con tutta la potenza della tecnologia Z è pronta ad offrirvi prestazioni di livello professionale incredibili.


Massima libertà creativa
Dalla tastiera allo schermo, ogni aspetto del nostro ZBook Studio è stato progettato per flussi di lavoro ad alte prestazioni. La soluzione perfetta per eseguire rendering e data visualization in tempo reale, collaborare a distanza o addirittura giocare, ovunque vi troviate. Ecco finalmente un unico dispositivo potente e dal design compatto per tutte le vostre esigenze.


Massima potenza, produttività alle stelle
Animazioni, rendering e visualizzazioni a una velocità straordinaria, grazie a una scheda grafica NVIDIA® e a un processore Intel® Core™. E con ZCentral Remote Boost potrete condividere con i colleghi la potenza della vostra workstation.


Sottile, leggero, potente: perfetto in ogni situazione
Un PC ideato per consentirvi di lavorare e divertirvi ovunque all'insegna dell'eleganza, con un peso a partire da appena 1,81 kg, una batteria dall'autonomia elevata e tecnologia di eliminazione del rumore. Avete bisogno della massima concentrazione? Gli altoparlanti custom-tuned by Bang & Olufsen vi avvolgeranno con un audio cristallino per un ascolto perfetto.


Un notebook da lavoro, ma perfetto anche per il gaming
La produttività offerta da Z by HP e la potenza della scheda grafica NVIDIA® si alleano per proporvi un dispositivo perfetto sia per il lavoro che per il gaming. Dovete creare un render 3D? O volete provare l'ultimo videogame di tendenza? Non importa, ora niente potrà più rallentarvi.



- Lavorate ovunque senza rinunciare alle prestazioni o alla sicurezza con Windows 10 Pro, basato sulla tecnologia di collaborazione e connettività di HP.
- Visualizzate i vostri contenuti con una straordinaria qualità e create con rapidità ed efficienza i
rendering per i vostri progetti più importanti grazie alle schede grafiche NVIDIA® Quadro® T-series e RTX di nuova generazione; certificate e compatibili con le applicazioni che utilizzate ogni giorno.
- Lavorate in multitasking con una straordinaria efficienza grazie a un processore fino a Intel® Core™ i9 di undicesima generazione progettato per gestire applicazioni complesse e multithread come Adobe Premier Pro®, e aumentate la velocità con le applicazioni single-thread come Autodesk 3ds Max.
- Potenziate il vostro lavoro con una RAM da 32 GB per rendering, editing e simulazioni.
- Lavorate in multitasking con la massima efficienza e dimenticate i drive esterni, grazie allo storage locale NVMe fino a 2 TB.
- Gli altoparlanti custom-tuned by Bang & Olufsen vi avvolgeranno con un audio cristallino per un ascolto perfetto. Altoparlanti potentissimi con il più ampio livello di bassi di qualsiasi notebook HP.
- Collegate tutti i dispositivi che volete grazie a un'ampia gamma di opzioni di connettività: Due USB-C® Thunderbolt™, HDMI o Mini DisplayPort™, porta di ricarica USB 3.0, jack per cuffie e porta CA.
- Un sistema di stand-by totalmente rinnovato vi consente di riprendere il lavoro in un istante, per
cogliere immediatamente l'ispirazione. Il moderno stand-by, senza disattivazione e sospensione, vi garantisce un'operatività continua e immediata.
- Trasferite i file con la rete Wi-Fi® tre volte più veloce grazie alla tecnologia Wi-Fi 6.
- Proteggetevi dall'hacking visivo con HP Sure View e assicuratevi una difesa continua contro gli
attacchi firmware e malware con HP Sure Start e HP Sure Sense.
- La parte in alluminio esterna, estremamente leggera e ad alto contenuto di materiale riciclabile, con una resistenza alle abrasioni cinque volte superiore rispetto alla fibra di carbonio verniciata, rende il dispositivo più sottile, sostenibile e resistente.


Certificata dai più famosi produttori di software
Questa workstation include anche la certificazione ISV di tutti i principali sviluppatori di software grafici, tra cui 3DEXPERIENCE, Adobe (Photoshop, InDesign, Premier Pro, Illustrator, LightRoom, ecc), ANSYS, ArcGIS, Autodesk (AutoCAD, Maya, Revit, Inventor, Sketchbook, ecc), Bentley Systems, Creo, Dassault Systemes (Catia), MicroStation, NX, Siemens Solid Edge e SOLIDWORKS.
Inoltre la piattaforma, se opportunamente configurata, fornisce la potenza computazionale necessaria in ambiti quali: Big Data, Data Visualization, Deep Learning e Machine Learning (verifica sempre i requisiti minimi richiesti).


HP NB WKS ZBOOK STUDIO G8 I7-11800H 32GB 1TB SSD 15,6 RTX 3070 8GB WIN 11 PRO | Il Mago Di Dos