Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

Nato per i professionisti della creatività


Il nuovo ProArt Studiobook 16 OLED è una potente workstation mobile che supera ogni aspettativa e va ben oltre lo straordinario. Il suo inarrestabile processore Intel® Core™ i9 HX di 13a generazione, la grafica NVIDIA® GeForce RTX™ fino a 4070, la grande quantità di memoria e l'archiviazione ultraveloce potenzieranno il tuo workflow di creazione dei contenuti e permetteranno alla tua immaginazione di fare ciò che sa fare meglio. Il touchscreen OLED da 16 pollici 3.2K 120 Hz, certificato per l'accuratezza dei colori, renderà piena giustizia alla tua visione creativa e potrai godere di un controllo preciso e impareggiabile delle tue applicazioni grazie all'ampio touchpad aptico compatibile con lo stilo e all'intuitivo controllo rotativo ASUS Dial. Porta la tua creatività a un livello superiore con ProArt Studiobook 16 OLED.


PRESTAZIONI
Più potenza per te in movimento


Le prestazioni sono l'essenza di ProArt Studiobook 16 OLED, che offre capacità di creazione di contenuti di livello desktop in un pacchetto da portare ovunque. Il processore Intel Core i9 di 13a generazione consente di svolgere con facilità i carichi di lavoro più impegnativi, ed è abbinato a una GPU NVIDIA® Geforce® GN21-X6 di livello professionale, a due delle più recenti e veloci unità SSD e a un massimo di 32 GB di RAM ad alte prestazioni. Finalmente una workstation mobile che merita davvero questo nome.


CPU
Affronta i carichi di lavoro più pesanti


Anche i carichi di lavoro più intensivi non sono un problema per l'ultimo processore Intel Core i9-13980HX di 13a generazione. Ha ben 24 core per prestazioni multithreading senza sforzo, una velocità Turbo Boost fino a 5,6 GHz e la sua CPU TDP massima di 100 W rende leggero il lavoro dei compiti pesanti per la CPU, in modo che tu possa godere di prestazioni di livello desktop ovunque tu sia.


ASUS NB 16" OLED TOUCH ProArt StudioBook i9-13980HX 32GB 1T SSD RTX 4070 8GB WIN 11 PRO | Il Mago Di Dos