Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve


Connettività super veloce per dati, video ed Ethernet


Questo monitor con docking station Philips è uno dei primi Thunderbolt™ 4 al mondo con conformità USB4. Rispetto ai tradizionali monitor USB-C, la tecnologia Thunderbolt™ 4 offre velocità di trasferimento dati estremamente elevate a 40 Gbps per video ad alta risoluzione, Multi Stream Transport (MST) per collegamento a margherita, fino a 90 W di potenza per i dispositivi e una stabile connessione Ethernet da 1 Gbit/s, tutto con un unico cavo. Thunderbolt™ 4 offre una soluzione docking USB-C sottile e reversibile con un unico cavo, per ottenere un desktop elegante e ordinato aumentando notevolmente la produttività.







Collegamento a margherita semplice e potente per sistemi con più monitor




Il collegamento a margherita consente di gestire più monitor e dispositivi da una singola porta Thunderbolt del computer portatile. È possibile collegare questo monitor alla porta Thunderbolt del portatile, quindi collegare un secondo monitor 4K alla seconda porta Thunderbolt del monitor.







Risoluzione UltraWide 5K2K (5120 x 2160) per dettagli precisi




Scopri una profondità di colore più vivida e dettagli visivi più precisi, grazie alla risoluzione UltraWide 5K2K. Una produttività ridefinita da una maggiore dimensione di visualizzazione.





PHILIPS MONITOR CURVO 40 WLED IPS 21:9 WUHD 4MS, DP/HDMI, USB-C DOCKING, WEBCAM, REG ALTEZZA, MULTIM | Il Mago Di Dos