Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

Logitech® Wireless Mini Mouse M187. Portalo ovunque porti il laptop grazie alle dimensioni ridotte e tascabili. La configurazione è semplicissima. È sufficiente inserire il microricevitore e puoi iniziare subito a usare il mouse. Inoltre, il ricevitore è così piccolo da poter restare sempre inserito nella porta USB oppure essere riposto nel mouse, senza rischio di perderlo. La libertà del wireless con maggiore precisione e controllo del tuochpad del laptop. Un mouse efficiente con la qualità e l'affidabilità che hanno reso Logitech il produttore leader mondiale di mouse, oltre a tre anni di garanzia.

Vantaggi del prodotto


  • Porta il Wireless Mini Mouse ovunque porti il laptop grazie alle dimensioni ridotte e tascabili.

  • La configurazione è semplicissima. È sufficiente inserire il microricevitore e puoi iniziare subito a usare il mouse. Inoltre, è così piccolo da poter restare sempre inserito nella porta USB oppure essere riposto nel mouse, senza rischio di perderlo. La libertà del wireless con maggiore precisione e controllo del tuochpad del laptop.

  • Tutta la praticità della connessione wireless e l'affidabilità di un sistema con cavo, per la massima comodità e libertà di movimento.

  • Un mouse efficiente con la qualità e l'affidabilità che hanno reso Logitech il produttore leader mondiale di mouse, oltre a tre anni di garanzia.


LOGITECH MOUSE MINI WIRELESS OTTICO M187 NERO | Il Mago Di Dos