Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

LOGITECH MOUSE OTTICO WIRELESS M235 NERO

€ 32,50

Ancora 22 articolo
Ancora 22 articoli
Disponibile a breve

LOGITECH® WIRELESS MOUSE M235 

Il mouse comodo e affidabile che ti farà dimenticare il touchpad. Qualsiasi operazione debba eseguire, dalla navigazione sul Web alla visualizzazione del tuo profilo Facebook®, alla condivisione di testo e link con gli amici, utilizzare il tuo laptop è più facile grazie al tracciamento ottico avanzato Logitech®. La tecnologia wireless avanzata a 2,4 GHz Logitech® garantisce una connessione affidabile e potente, praticamente priva di ritardi o interruzioni: il tutto in un ricevitore Nano "plug-and-forget" dalle dimensioni ridotte. Grazie alla batteria della durata di un anno avrai meno problemi.* Utilizza il tuo computer nel massimo comfort e in tutta facilità grazie a questo mouse compatto, dalla forma anatomica e sagomata, con morbide impugnature in gomma e uno scroller funzionale.

Vantaggi del prodotto 

  • Qualsiasi operazione esegua sul tuo laptop, dalla navigazione sul Web alla visualizzazione del tuo profilo Facebook®, potrai fare clic, puntare e trascinare con estrema precisione grazie alla tecnologia di tracciamento ottico avanzato Logitech®. E senza bisogno del tappetino per mouse.

  • Tutta la praticità della connessione wireless e l'affidabilità di un sistema con cavo, per la massima comodità e libertà di movimento.

  • Passerà un anno prima di dovere sostituire la batteria. L'interruttore di accensione e spegnimento permette di risparmiare energia, mentre la modalità di sospensione intelligente allunga la durata della batteria e la spia luminosa previene le brutte sorprese.*

  • Naviga sul Web in tutta comodità e facilità. Il mouse può essere facilmente riposto in borsa quando sei in viaggio.

  • Così piccolo per restare sempre inserito nella porta USB oppure essere riposto nel mouse, senza rischio di perderlo.

  • LOGITECH MOUSE OTTICO WIRELESS M235 NERO | Il Mago Di Dos