Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

Il case VulTech® VCO-A2699T è stato progettato con l'obiettivo di realizzare un prodotto indicato per un uso domestico o d'ufficio, in grado di adattarsi a tutte le esigenze.


Struttura total black con elegante vetro temperato 3 mm che permette di osservare l’interno del case mettendo in bella mostra i componenti del PC. Facile rimozione del pannello e grazie alla sua natura antisfondamento permette di maneggiarlo con maggiore disinvoltura


Frontale dallo stile pulito con le principali connessioni a portata di mano. Nello specifico, il case è dotato di 1 porta USB 3.0, 2 porte USB 2.0 e 1 ingresso HD Audio (microfono cuffie).


Ricco di spazi e dagli alloggi dedicati all’archiviazione, questo case è stato progettato per un sistema di cablaggio facilitato. Può ospitare 2 supporti da 3,5" (HDD), 1 supporto da 5,25" (CD/DVD) e 3 supporti da 2,5" (SSD).


Una ventola da 12 cm inclusa nel pannello posteriore permette un adeguato raffreddamento. Inoltre, il case è dotato di un sistema versatile di raffreddamento che permette di ospitare altre 2 ventole da 12 cm per una maggiore dissipazione del calore, da montare nella parte interna del pannello frontale.


VULTECH CASE ATX VCO-A2699T 1XUSB 3.0 2XUSB 2.0 PANNELLO LATERALE IN VETRO TEMPERATO | Il Mago Di Dos