Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

ASUS PRIME CASE TG WHITE

€ 94,00

Ancora 23 articolo
Ancora 23 articoli
Disponibile a breve

Pannelli quasi-filtro a rete: un design a rete composto da oltre 57.000 fori da 1,5 mm lavorati con precisione aumenta il flusso d'aria e offre una vista accattivante dei componenti della tua costruzione.


Ottimizzato per il raffreddamento: con il supporto per dispositivi di raffreddamento da 280 e 360 mm e fino a sei ventole, l'AP201 è pronto per il calore di un hardware potente.


Efficienza spaziale superiore: l'AP201 supporta alimentatori ATX con una lunghezza fino a 180 mm, schede grafiche con una lunghezza fino a 338 mm, il raffreddamento ad acqua e vari dispositivi di archiviazione.


Rimozione senza attrezzi dei pannelli laterali: un meccanismo a clip semplice ma sicuro consente una facile rimozione dei pannelli laterali del telaio resistenti all'espulsione accidentale.


Ampie opzioni di gestione dei cavi: l'AP201 è dotato di un vano scheda madre esteso con ritagli posizionati strategicamente e uno spazio di 32 mm per la gestione dei cavi.


Supporto USB Type-C sul pannello frontale: il pannello frontale dell'AP201 è dotato di una porta USB 3.2 Gen 2 Type-C, in modo che gli utenti possano godere di velocità di trasferimento fino a 10 Gb/s.


ASUS PRIME CASE TG WHITE | Il Mago Di Dos